Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Periodici arrow D&N 11



D&N 11

Anno: 2011
Lingua: ITA
( ADM Editore )
Prezzo: €2.32

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

 

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

 

Nel numero 11 di D&N, la rivista online di ottica e fotografia:

Questo mese il pezzo di copertina è dedicato a Silmo Paris, il salone dell’ottica parigino in programma dal 29 settembre al 2 ottobre 2011. Nel complesso fieristico di Nord Villepinte espositori e organizzatori daranno vita ad una fiera molto interessante, con eventi e incontri con espositori e visitatori per discutere delle ultime tendenze dell’occhialeria e le novità in campo scientifico. Molta attesa in particolare per i Silmo d’Or, gli unici premi del settore riconosciuti e seguiti a livello internazionale.

Silmo 2011 è protagonista anche nello spazio dedicato agli occhiali da vista con alcune delle montature più interessanti che si potranno vedere a Parigi. Le nuove collezioni di Borsalino, götti, Henry Julien, Lindeberg, Rolf, Rye&Lye, theo, Tulipe Noire, X-ide e United Colors of Benetton.

Nelle pagine dedicate agli occhiali da sole, spazio ad alcuni dei modelli che questo mese spiccano per colori e design: Dunhill, Carrera, Cazal, Frency & Mercuri, Gucci, Le Specs, Yves Saint Laurent, Ralph Lauren. L’oculista Luigi Varano ci guida nei corretti criteri di scelta degli occhiali adatti a noi.

Protagonista di questo numero, insieme a Silmo 2011, è la fotografia in bianco e nero. Si parte con “Dammi mille baci”, mostra del maestro Mario De Biasi, a Bergamo fino al 12 novembre 2011, e gli scatti dal mondo del Burlesque del fotografo internazionale Marco Girolami, a Brescia fino al 23 ottobre; si prosegue con le immagini della nuova campagna pubblicitaria di Giorgio Armani Eyewear “Frames of Your Life”, che ha visto protagonisti famosi blogger e trend-setter impegnati a realizzare scatti in b/n di gente comune per le strade di alcune delle principali città europee.

Infine, i consigli del nostro fotografo Andrea Chelli su come realizzare il perfetto scatto in bianco e nero.

Questo mese Digital Imaging presenta pregi e difetti dell’obbiettivo Canon EF 70-300 4-5,6 L IS USM, progettato per offrire a professionisti e appassionati esigenti uno zoom tele compatto di elevata qualità. Completa la parte hi-tech un ampio spazio dedicato alle nuove fotocamere di Casio, Nikon, Fujifilm e Canon e alla video camera Handycam di Sony.

E finlamente ecco i vincitori del concorso fotografico/letterarioNel buio”, organizzato da D&N e da Altrisogni, per la migliore foto e il miglior racconto a tema horror o fantascientifico!

In chiusura, come sempre la rubrica English Zone ripropone le parti salienti della rivista tradotte in inglese.

Clicca qui per vedere una preview di questo numero.



Recensioni Clienti:

Nessuna recensione disponibile per questo libro.
Autenticati per poter scrivere una recensione.
Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi