Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Narrativa arrow Action 01



Action 01

Anno: 2011
Lingua: ITA
( dbooks.it )
Prezzo: €2.50

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

ACTION: l'Avventura che vuoi tu.

Finalmente è disponibile il primo numero di Action, la rivista ideata e curata da Stefano Di Marino e interamente dedicata all'azione, in ogni sua forma. L'idea è nata qualche mese fa, scaturita dall'entusiasmo e dal desiderio di avere una rivista specializzata  per gli appassionati di storie d'avventura e azione. Ma ancora mancava qualcosa: una formula in grado di interessare un pubblico anche più vasto. Da qui la decisione di alternare racconti a reportage, approfondimenti sul mondo dello sport, sui viaggi, recensioni di libri, film fumetti. E poi il dossier, ogni volta dedicato a un grande tema legato all'avventura. E non dimentichiamo la PlayAction Girl del mese. Un lavoro di squadra, che siamo orgogliosi di presentarvi in un formato agile e coloratisismo.

Formato: PDF
Pagine: 123

Guarda l'anteprima online


Scarica l'anteprima gratuita di Action 01 (5,74 MB)

Recensioni Clienti:

Valutazione media: 4

Proton  (Lunedì, 17 Ottobre 2011)
Valutazione: 4
Grafica curatissima e contenuti variegati e sempre interessanti, dai racconti inediti agli approfondimenti su tutto quanto fa azione nei fumetti, in
TV, nella narrativa. Molto interessante e ben fatta!


Lucius Etruscus  (Giovedì, 13 Ottobre 2011)
Valutazione: 5
Un'iniziativa unica nel suo genere, coraggiosa ma ragionata. Una rivista splendida... e lo dico indipendentemente dal fatto che ospiti un mio pezzo!


kryss  (Giovedì, 13 Ottobre 2011)
Valutazione: 4
Acquistata e scaricata in pochi minuti. Pubblicazione davvero molto ricca, davvero interessante e belle firme. Progetto coraggioso e ben studiato,
quindi... merita!


Leggi tutte le recensioni
Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi