Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Periodici arrow Sbam! Comics 00



Sbam! Comics 00

Anno: 2011
Lingua: ITA
( ADM Editore )
Prezzo: gratuito

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

Sbam! Comics è la rivista bimestrale digitale SUI fumetti e A fumetti.

Parliamo di fumetti: annunciando le uscite delle maggiori case editrici, segnalando mostre e iniziative, ricordando i grandi anniversari, intervistando i maestri. Ma soprattutto pubblichiamo NUOVI fumetti. E qui vi coinvolgiamo direttamente: aspettiamo le vostre opere, cerchiamo i nuovi autori, vogliamo quelli che hanno sogni e tavole nel cassetto e non sanno come e dove pubblicarli.

Non vi poniamo limiti, o quasi, sui lavori che vorrete mandarci: non limiti di genere (avventura, umorismo, giallo, western, fantasy, quello che volete, purché entro ovvie regole di decenza e di buon gusto), non limiti di formato (questo è il bello della rivista digitale!), non limiti di lunghezza (oddio, questo un po' sì, non mandateci Guerra e Pace fumettato a dispense settimanali!). Aspettiamo quindi i vostri lavori: la redazione sceglierà quelli adatti alla pubblicazione. Sul numero “zero” tutte le istruzioni per l’invio.


IN QUESTO NUMERO “ZERO”:
I 25 anni di Dylan Dog con la grande mostra presentata da Wow Spazio Fumetto a Milano; intervista ad Angelo Stano, il copertinista di Dylan Dog, sul futuro della nona arte; Cristina Stifanic presenta le sue opere ispirate a Diabolik; Recensioni: Lanterna Verde, Ultimo e The traveler; Biblioteca storica: Jacovitti, Magnus e Il Monello; nella zona Manga: Arrietty, il mondo segreto sotto il pavimento.

In più, i primi fumettisti di Sbam!: Fabio Terrani, Mateusz Bernat, Flavio Naspetti e Andrea Cugini.


SCARICA GRATUITAMENTE IL NUMERO ZERO DI SBAM! COMICS (9,57 MB)

Recensioni Clienti:

Valutazione media: 4

alex012345  (Sabato, 01 Febbraio 2014)
Valutazione: 3
molto bello uno dei migliori ebook che abbia mai letto ma ci sono alcune scene che potrebbero essere miglioraternrn


AtlantisAngelis  (Mercoledì, 28 Marzo 2012)
Valutazione: 5
Rivista molto valida, con articoli interessanti e "corti" (non so se si può dire nel caso di fumetti, ma non mi viene in mente altro
termine) proprio belli, ben disegnati e sceneggiati. Se il buongiorno si vede dal mattino, passatemi un po' di popolare saggezza, sarà senz'altro una
bellissima giornata! rnAspetto il prossimo numero.


Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi