Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Giallo e Thriller arrow Il gioco della dama



Il gioco della dama

Anno: 2012
Lingua: ITA
ISBN: 9788897125259
Andrea Carlo Cappi ( Excalibur Srl )
Prezzo: €2.50

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

Un furto clamoroso, un omicidio efferato e inspiegabile, una donna misteriosa, sono le mosse di apertura di una partita a dama tra due delle menti più acute e raffinate mai uscite dalla penna di scrittore: la prima appartiene ad August Dupin, il capostipite di tutti gli investigatori letterari, reso immortale da Edgar Allan Poe nei suoi indimenticabili racconti; la seconda è quella di un uomo che cela la propria identità dietro a molti nomi, ma che è diventato famoso e temuto come il Fantasma… altrimenti conosciuto con il nome di Phantômas, mentre altri scriveranno di lui chiamandolo, finalmente, Fantomas. La Parigi di inizio ‘900 diventa così la cornice di una sfida di astuzia e intelligenza tanto appassionante quanto pericolosa, fino a una drammatica resa dei conti tra i due duellanti.

In questo breve ma intenso romanzo Andrea Carlo Cappi, una delle firme più apprezzate e capaci della letteratura thriller in Italia, riesce a rievocare atmosfere e brividi della letteratura di genere, giocando con rispetto e inventiva con i suoi maestri e aggiungendo il suo tocco personale, riconoscibile nel meccanismo che fa muovere tutti gli ingranaggi della storia fino alla sua sorprendente conclusione.


Il gioco della dama - anteprima gratuita (0,65 MB)

Recensioni Clienti:

Nessuna recensione disponibile per questo libro.
Autenticati per poter scrivere una recensione.
Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi