Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Fumetto arrow Ghigo lo Sfigo



Ghigo lo Sfigo

Anno: 2012
Lingua: ITA
ISBN: 978-88-98140-06-0
Laura Stroppi ( ADM Editore )
Prezzo: €6.10

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

Un bambino impacciato davanti al mondo. Ma anche un adolescente inquieto alla difficile scoperta dell'altra metà del cielo. Uno studente in preda al panico davanti al professore. Un fidanzato (o marito?) imbranatissimo nella "gestione" del suo rapporto di coppia. Un giovane allupato in cerca di situazioni interessanti. O semplicemente un imbranato a tutto tondo!

Tra gli Sbam! Book arriva Ghigo lo Sfigo!
Il piccolo alter-ego di Laura Stroppi è il protagonista di questa serie di strip per il vostro divertimento. Con la presentazione scritta e disegnata dal grande Silver, godetevi queste 60 pagine di gag in cui – in fondo – tutti ci possiamo rispecchiare!

Laura Stroppi racconta: “Sono entrata nel magico mondo dei fumetti a 18 anni, nel lontano 1990, come disegnatrice e autrice per Lupo Alberto e Cattivik, allora edite da Macchia Nera. Non sto neanche a dirvi quanto sia stato bello lavorare e imparare col Bonvi e col Silver! Nel 1996 ho inventato il mio Ghigo lo Sfigo che ho pubblicato con diverse case editrici. Da quest’anno Ghigo esce, a  settimane alterne, sulla rivista Skorpio, edita da Aurea Editoriale. Una cosuccia di cui sono piuttosto fiera è l’aver vinto, grazie alla mia buffa creatura, due premi Fumo di China e un Premio IF come autrice emergente. E adesso Ghigo è anche un ebook grazie a Sbam! Comics. :-)"

 

Formato: PDF

 

Fai clic qui per guardare un'anteprima

 



Recensioni Clienti:

Nessuna recensione disponibile per questo libro.
Autenticati per poter scrivere una recensione.
Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi