Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Teatro arrow Giallo arrow Action 05



Action 05

Anno: 2012
Lingua: ITA
ISBN: 978-88-97125-35-8
Stefano Di Marino ( dbooks.it )
Prezzo: €2.50

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

Con l'uscita del quinto numero, Action, la rivista dell’avventura,cambia pelle per accontentare la sete di lettura dei suoi lettori e per accompagnarli in una nuova fase della sua vita, quella in cui entriamo nell’editoria digitale in grande stile. Il formato diventa l’ePub, per sfruttare al meglio quello che lettori come il Kindle (sempre più diffuso) e il promettente Kobo hanno da offrire. La cosa più importante, come dice Mr. Action, Stefano Di Marino, è che “i contenuti restano gli stessi, la voglia di stupire immutata. Il formato si adegua per essere più facilmente fruibile da tutti.”

Ed è ancora Stefano a spiegarci cosa ci aspetta in questo numero: “Parliamo principalmente di spie, perché è stato un anno fortunatissimo per il filone che ha avuto un grandissimo rilancio al cinema in tutti i suoi sottogeneri. Privilegiamo, sin dall’immagine di copertina, lo spionaggio avventuroso, forse meno realistico ma certamente emozionante, fratello e cucgino di ogni altro genere avventuroso, dal western alle storie di pirati salgariani.

Buona lettura a tutti!

 



Recensioni Clienti:

Valutazione media: 4

Pawel  (Giovedì, 09 Maggio 2013)
Valutazione: 4
Racconti ed informazioni interssantissimi!


raggi  (Giovedì, 03 Gennaio 2013)
Valutazione: 5
Racconti thriller si intrecciano finemente a saggi sull'agente segreto al Servizio di sua Maestà. Stefano di Marino, per i 50 anni di 007, ha messo
in piedi una squadra di gran rispetto: Andrea Carlo Cappi, Andrea Franco, Antonio Lusci, Danilo Oberti, Emanuele Zanotto, Fabio Mundadori, Fosco
Taccini, Francesco Perizzolo, J.C. Copertino, Lorenzo Mazzoni, Marco Donna e l'illustrazione di Alberto Lingua.


Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi