Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Narrativa arrow La tigre dagli occhi di giada



La tigre dagli occhi di giada

Anno: 2015
Lingua: ITA
ISBN: 9788897125631
Stefano Di Marino ( dbooks.it )
Prezzo: €15.00

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

Un tesoro si cela nella giungla dell’isola di Batang: la grande statua d’oro di una tigre con gli occhi di giada, quella che Kublay Khan fece forgiare dal misterioso clan dei Viandanti perché Marco Polo la portasse in dono al pontefice romano e che adesso attende maestosa e imperturbabile nella carcassa di un aereo, vegliata dai cadaveri dell’equipaggio. La tigre non è una semplice reliquia, ma la muta testimone di una storia che comincia in un tempo mitico, attraversa le epoche e arriva ai nostri giorni. Una storia di misteri, di amori proibiti e destini sospesi. Una storia che sta per essere svelata a un gruppo di avventurieri che affronteranno i pericoli di una terra al di fuori del tempo, ognuno alla ricerca di una risposta, di una vendetta, di un’occasione. A capo della spedizione Marko Kanun, soldato, guerriero, mercenario, legato alla tigre da un destino di amore e di morte. Sulla sua strada incontrerà letali assassini, l’odio mai sopito di un vecchio nemico e la forza di una natura ostile e sconosciuta, ma non si fermerà fino a quando avrà riportato la tigre ai suoi antichi proprietari o sarà morto nel tentativo. Perché certi debiti si possono pagare solo con il sangue.

L’autore: Stefano Di Marino è nato nel 1961 a Milano, dove tutt’oggi vive e lavora. Dal suo esordio in libreria, che risale al 1990, ha pubblicato più di sessanta tra romanzi e saggi. È una delle firme di punta della collana Segretissimo di Mondadori, per la quale firma la serie di spionaggio Il Professionista. Con dbooks.it ha pubblicato molti libri, di thriller e di avventura, tra i quali Amori e crudeltà dell’Orchidea Rossa, di cui potete leggere un estratto in appendice a questo volume.

PER ACQUISTARE IL LIBRO: Per procedere all’acquisto, potete utilizzare il solito sistema di pagamento anticipato con carta di credito: in questo caso, naturalmente, non si potrà scaricare nessun file, ma solo la prova di acquisto: provvederemo a spedire il libro, unitamente alla relativa fattura, all'indirizzo indicato in sede di compilazione dell'ordine entro sette giorni lavorativi.

NON VOLETE USARE LA CARTA DI CREDITO E REGISTRARVI AL SITO? Nessun problema: potete ordinare il libro e-mail all’indirizzo info@dbooks.it, fornendo i dati per la fatturazione (nome, cognome, codice fiscale/partita IVA, domicilio). Verrà quindi inviata un’e-mail di conferma e i dati per il pagamento, che potrà avvenire via PayPal oppure tramite bonifico bancario.

IL LIBRO SARÀ SPEDITO NON APPENA RICEVUTA LA RICHIESTA: siamo certi che provvederete al suo pagamento. DBOOKS SI FIDA DI VOI!



Recensioni Clienti:

Nessuna recensione disponibile per questo libro.
Autenticati per poter scrivere una recensione.
Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi