Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Fantasy e Fantascienza arrow All Hallows' Even e il Grimorio dei Desideri



All Hallows' Even e il Grimorio dei Desideri

Anno: 2010
Lingua: ITA
Simona Gervasone ( dbooks.it )
Prezzo: €4.90

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

Ogni famiglia ha la propria storia ed i propri segreti insinuati nelle oscure trame delle proprie origini, ma il baule di cedro nella soffitta di casa Montblanc racchiude in sé qualcosa di ben più spaventoso di una semplice, per quanto appassionante, “cronaca familiare”.


Nonna Ivette sa che ormai il momento è giunto: esiste solo una persona in grado di portare sulle proprie spalle la pesante eredità della sua famiglia, ma sua nipote Erzel potrà davvero farsi carico di tutto questo? Saprà affrontare e sconfiggere la sua stessa natura e diventare quello che mai avrebbe pensato di poter essere?


Un viaggio tra passato e presente che porterà all’unica verità possibile ed all’unico luogo che racchiude in sé l’inizio e la fine di tutto. Torino, la città magica, la città delle Banshee, dei Far-Shee, del Piccolo Popolo e, soprattutto, la città delle Streghe.

Formato: PDF, Mobi ed ePub

 

Simona Gervasone

Simona Gervasone nasce a Torino il 4/11/1975. Raccontare storie e metterle su carta è una passione che ha da sempre, ma solo negli ultimi anni si è spinta a scrivere qualcosa che fosse più di un racconto breve e ha trovato il coraggio di inviare i suoi lavori per una eventuale pubblicazione.

Prima ancora di essere “scrittriceatempoperso”,come ama definirsi, è di sicuro una divoratrice di romanzi di ogni genere. Una lettrice prima di tutto.

 

Simona Gervasone ha scritto anche:

La sesta era – Il Filo edizioni

Il trafficante di destini – Giraldi editore

Erzsèbeth Bàthory sangue e perfezione – 011 edizioni

 

Racconti:

Ciclo di racconti “Clelia e Willelm” pubblicati sul sito di Cuneocronaca.it

“Corri Lory, corri” pubblicato sul blog “raccontiincorsa.blogspot.com”

“Il magazzino” pubblicato all’interno della raccolta 365 racconti erotici per un anno – Delos book

 

Articoli vari pubblicati sul Cuneosette e Cuneocronaca.it

 

http://simonagervasone.blogspot.com

 

 


Anteprima gratuita - All Hallows' Even e il Grimorio dei Desideri (498,24 KB)

Recensioni Clienti:

Valutazione media: 4

kryss  (Mercoledì, 17 Novembre 2010)
Valutazione: 4
Avevo già letto il libro Erszebeth Bathory Sangue e Perfezione della stessa autrice. Mi piacciono molto le atmosfere che riesce a creare: sono cupe
senza perdere di realismo. Interessante la figura della strega in questo romanzo: moderna e misteriosa, un ottimo connubio. Decisamente un'autrice da
seguire.rnrnC.


Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi