Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Fantasy e Fantascienza arrow LARP Gazette



LARP Gazette

Anno: 2010
Lingua: ITA
Massimiliano Monti ( dbooks.it )
Prezzo: €0.00

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

LARP Gazette è la prima rivista digitale italiana specializzata in gioco di ruolo dal vivo e reenacting. Nata dall’idea di un gruppo di appassionati, è una finestra aperta su questi affascinanti mondi. Ogni uscita vede la collaborazione di esperti, associazioni, gruppi e giocatori di lungo corso. Offre spazio a eventi, campagne e iniziative di ogni tipo legate al gioco di ruolo dal vivo e al reenacting di qualsiasi epoca, ambientazione o regolamento.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE


Codice etico:

0 - LARP Gazette ha lo scopo di divulgare e promuovere la cultura del Gioco di Ruolo dal Vivo e del Reenacting.
1 - LARP Gazette è una rivista libera e indipendente, dove ogni realtà legata al mondo del LARP e del Reenacting può trovare il suo spazio.
2 - LARP Gazette nasce e vive con il supporto della comunità, alla quale cerca di dare il maggior spazio possibile. Qualunque richiesta di pubblicazione viene presa in considerazione.
3 - LARP Gazette ha il compito di informare e di unire gli appassionati di LARP e Reenacting.
4 - I creatori di LARP Gazette credono nel libero contributo, pertanto i contenuti della rivista saranno sempre disponibili anche in forma gratuita.
5 - I creatori di LARP Gazette credono nella ridistribuzione delle risorse. Per ogni contributo alla rivista è previsto un rimborso percentuale sui ricavi.
6 - Tutte le realtà hanno uguale importanza e dignità: Tutto il materiale inviato, purché in linea con la filosofia di LARP Gazette e con le leggi vigenti, verrà preso in considerazione. Se non sarà possibile pubblicarlo, la redazione spiegherà il perché.

 

A breve disponibile su dbooks.it!

 



Recensioni Clienti:

Valutazione media: 0

hartigan  (Mercoledì, 05 Ottobre 2011)
Valutazione: 0
Sì, ma quando esce????


Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi