Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Narrativa arrow Virtualità Reali - Real Virtualities



Virtualità Reali - Real Virtualities

Anno: 2011
Lingua: ITA
ISBN: 978-0-9567741-6-3
Maria Pellegrini ( Virrealismo Publishing )
Prezzo: €6.10

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

Virtualità Reali è una storia avvincente ambientata in un futuro lontano emerso da gente che aveva previsto un grande disastro che stava incombendo sulla Terra e che era stata abbastanza intelligente da salvare non solo se stessa ma anche la conoscenza umana. É un mondo diverso, in cui la necessità di lavoro è superata e il popolo della Terra Futura si dedica alla scoperta e all'innovazione in mondi virtuali, passati, presenti e futuri. È l'era del "Virrealismo". Ma le esplorazioni dentro le virtualità, che si fanno sempre più audaci, portano alla scoperta culminante della realtà medesima che da allora non sarà mai più la stessa.

 

Real Virtuality is a gripping story set in the far future which had emerged from disaster on Earth thanks to the people who had been clever enough to save not only themselves, but human knowledge with them.  It is a different world where the necessity to work has been conquered and the people of Future Earth devote themselves to discovery and innovation in virtual worlds, past, present and future.  It is the era of "Virrealism".  The people of the Future Earth discover pasts, play with presents and invent futures but from different viewpoints and perceptions, “because all was changed”.

 

L'autrice

 

Maria Pellegrini è cresciuta e ha studiato in Italia, poi ha vissuto in Inghilterra per diciotto anni dove ha continuato i suoi studi e ha lavorato nel settore tecnico scientifico. Negli ultimi tre anni Maria ha curato e condotto la redazione di una rivista commerciale che ricopre l’industria geo-informatica britannica durante la scrittura e la ricerca di Vitualità Reali.Attualmente vive e lavora tra Kuala Lumpur e Londra.

È possibile visualizzare un booktrailer di questo libro, in italiano o in inglese, ai seguenti indirizzi:

Per la versione italiana: www.youtube.com/watch?v=0i3ojTAYIck
Per la versione inglese: www.youtube.com/watch?v=AhZHZwkyLBQ

 

Formato: ePub (in italiano e in inglese), PDF (solo in italiano)



Recensioni Clienti:

Nessuna recensione disponibile per questo libro.
Autenticati per poter scrivere una recensione.
Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi