Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Periodici arrow D&N 01



D&N 01

Anno: 2010
Lingua: ITA
( ADM Editore )
Prezzo: €2.32

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

Su D&N numero 1:
Le notizie dal modo dell’ottica, con la vittoria di Vincenzo Nibali alla Vuelta di Spagna grazie anche Rudy Project, il contributo di Safilo alle Special Olympics e l’assegnazione dei Silmo d’Or a Silmo 2010, la fiera parigina dell’occhialeria.

Le nuove montature da vista e da sole dei grandi marchi del settore: Bikkembergs, Blue Bay, Boss Orange, Gianfranco Ferré, Carrera, Emporio Armani, John Richmond, Iceberg, Missoni, Moschino, Smith, Safilo Design, Rock & Republic, Safilo Glamour, Try, United Colors of Benetton, Sisley, Exté, Byblos, Prada,Tommy Hillfiger.

Le novità per chi ama lo sport: adidas eyewear, Rudy Project, Tag Heuer Squadra Night Vision e Racer.

Nella parte scientifica un ripasso di quelli che sono i difetti visivi dell’occhio: presbiopia, miopia, astigmatismo e ipermetropia.

Nell’ampia parte dedicata alla fotografia, spazio alla mostra Disquieting Images, alla Triennale di Milano, e a La Dolce Vita. 1950-1960. Stars and Celebrities in the Italian Fifties, in mostra ai Mercati di Traiano di Roma.

Nell’agenda trovate le migliori mostre fotografiche in Italia.

Nella parte hi-tech le novità per quanto riguarda le fotocamere con Olympus E-5, Samsung NX100, Canon Eos 60D, Pentax Optio RZ10. Inoltre tutto sulla prima camcorder 3D di Panasonic e la tascabile Xacti PD1 di Sanyo.

Per concludere, ogni mese vi presenteremo i siti migliori per cercare e acquistare foto online. Questo mese abbiamo scelto
istockphoto.

Clicca qui per vedere una preview di questo numero



Recensioni Clienti:

Nessuna recensione disponibile per questo libro.
Autenticati per poter scrivere una recensione.
Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi