Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Periodici arrow D&N 09



D&N 09

Anno: 2011
Lingua: ITA
( ADM Editore )
Prezzo: €2.32

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

Nel numero 9 di D&N:

Le notizie più interessanti dal mondo di ottica e fotografia fanno da introduzione al nuovo numero di D&N.

Il pezzo di copertina di questo mese è dedicato agli occhiali da sport: ciclismo, tennis, golf sono – tra gli altri – sport dove l’occhiale giusto può rappresentare qualcosa di molto di più che un semplice accessorio. Ed ecco allora i modelli di Adidas Eyewear, Carrera, Cébé, Hugo Boss, Nike, Oakley, Prada, Puma, Rudy Project, Umbro Diamond e Zerorh+

La consueta sezione dedicata alle novità da vista e da sole presenta in questo numero modelli Alexander McQueen, Borsalino, Calvin Klein, Carrera, Gold&Wood, Gucci, Hugo, Jimmy Choo, Lacoste, MaxMara, MCS Eyewear, Ogi, Oliver Peoples, Rye&Lye, Serengeti Eyewear, Silhouette, Tiffany&Co., Valentino.

Elliott Erwitt. Icons è la splendida mostra fotografica dedicata a uno dei massimi maestri del XX secolo, autore di scatti celeberrimi divenuti vere e proprie icone del secolo scorso (il ritratto di Marilyn Monroe tra gli altri). A Merano dal 25 giugno al 25 settembre.

Nell’Agenda elencate, come sempre divise per regione, le migliori mostre fotografiche d’Italia.

Il concorso /fotografico letterario “Nel Buio”, organizzato da D&N e da Altrisogni, volge al termine (il bando con tutte le informazioni è a pagina 32). Intanto il nostro fotografo Andrea Chelli ci dà saggi consigli per uscire da una difficile situazione in cui tutti – prima o poi – ci siamo trovati coinvolti: come realizzare un buon reportage matrimoniale senza farci… uccidere dagli sposi? Consigli tecnici e pratici dal professionista.

La parte hi-tech si apre con una interessante ricerca realizzata da Nokia: come si comportano gli italiani dietro l’obiettivo? Cosa, quando, dove preferiscono fotografare? Come utilizzano le proprie foto?

Brionvega, Canon, Kraun, Nec, Sony e Telefunken protagonisti della vetrina hi-tech di questo numero.

A chiudere, come sempre, English Zone ripropone le parti salienti della rivista tradotte in inglese.

Clicca qui per vedere una preview di questo numero.



Recensioni Clienti:

Nessuna recensione disponibile per questo libro.
Autenticati per poter scrivere una recensione.
Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi