Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
MENTI BRUCIATE ADESSO IN EDIZIONE CARTACEA!

A grande richiesta, dopo il successo raccolto dalla sua versione digitale, Dbooks.it è felice e orgogliosa di annunciare l’uscita dell’edizione cartacea di MENTI BRUCIATE, un giallo ricco di tensione psicologico, costruito in maniera affascinante e coinvolgente dal suo autore, Fabio Galli.

PER ACQUISTARE MENTI BRUCIATE – EDIZIONE CARTACEA, BASTA FARE CLIC QUI.

ATTENZIONE: Chi acquisterà il libro cartaceo direttamente da dbooks.it, riceverà GRATUITAMENTE la versione digitale. Salvo diversa indicazione, questa verrà inviata automaticamente all’indirizzo e-mail indicato nell’e-mail di richiesta.

 

 

Dalla IV di copertina:

Distinguere la verità dai propri incubi può essere difficile, soprattutto in una clinica psichiatrica, per quanto lussuosa ed elitaria. L’ingegnere Emanuele Monte, alla ricerca di un equilibrio mentale improvvisamente perduto, si trova proprio malgrado coinvolto in un mistero che diventa ogni giorno più fitto e che rischia di trascinarlo verso il baratro della follia. Attori e compagni di questa inquietante discesa verso gli inferi della mente sono gli altri pazienti della clinica ed Emanuele dovrà cercare di superare le barriere delle loro psicosi per far luce sugli eventi. Nessuno è al di sopra dei sospetti: non lo sono i pazienti né i dottori e gli infermieri, ma neppure lo stesso protagonista riesce a cancellare il proprio nome dalla lista degli indiziati.

Dietro un thriller ad alta tensione, emergono i tratti della società civile italiana dei nostri tempi: i giochi di poteri e i trucchi delle grandi aziende, l’incontro di culture diverse, il tentativo di seppellire ogni segreto scomodo.

 

Il romanzo è stato premiato al concorso letterario Grangiallo a Castebrando 2011

 

Cerca news

Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere